Mobili e complementi d'arredo

  • arredo casa
  • mobili

L'importanza del Made in Italy

Stile e lavorazioni senza eguali

arredamento made in italy

Negli ultimi 20 anni il mercato del mobile è notevolemente cambiato.

Abbiamo assistito all'inserimento nel mercato nazionale di prodotti provenienti prima dai paesi dell’Est Europa e poi, dopo l’ingresso dell'estremo oriente nei nostri mercati europei a una vera e propria irruzione di dei manufatti realizzati in estremo oriente (Cina, Malesia, Vietnam etc.).

L'Italia e’ passata, così, da essere un grande e rinomato esportatore di mobili a prevalente importatore di prodotti di dubbia qualità.

 

I tempi, però, sono di nuovo cambiati. Il mercato dell'arredamento è in continua mutazione e oggi la qualità del mobile Italiano, riconosciuta ovunque, torna ad incantare i clienti di tutto il mondo mentre la fortuna dei low cost stranieri va lentamente scemando. Al low cost si torna a preferire il prodotto di qualità.

 

I prodotti italiani sono infatti, in ogni campo, sinonimo di qualità, di stile, di tradizione che si rinnova e di attenzione ai dettagli.

Nell'arredamento il Made in Italy rappresenta l'eccellenza e lo stile. I nostri mobili, realizzati tutti in italia a creati su misura sono l'emblema di quell'italianità di cui siamo tutti orgogliosi.

 

Qualità storica

Una tradizione di famiglia

arredamento attilio riva

Casa Italia ha le profonde radici nell’artigianato di qualità italiano. Il nostro marchio nasce dall’esperienza della famiglia di Attilio Riva fondatore, più di cento anni fa, del grande mobilificio Lo Stile Attilio Riva che ha proposto per decenni a Frossasco (TO) prodotti pregiati distinguendosi nel campo del mobile di arte povera e del su misura.


Casa Italia riprende questa storica tradizione tradizione di mobili di qualità grazie alla sapiente gestione del nipote Attilio Riva e di Andrea Andreoli e la adattando le lavorazioni tradizionali di famiglia ai gusti di oggi creando nuovi modelli e nuove linee di stile che possano incontrare un pubblico giovane attento allo stile ma anche alla qualità.

Qualità e convenienza

Lasciatevi stupire dai nostri prezzi

arredamento
mobilificio

La casa dei vostri sogni costa meno di quello che credete! Produciamo tutto in casa, senza intermediazioni: le nostre creazioni passano direttamente dal nostro laboratorio alle vostre case.

 

Questo ci permette di limitare i costi e di potervi offrire arredi e complementi di qualità, frutto di eccellenza artigiana, che dureranno nel tempo e che susciteranno sempre il rispetto e l'ammirazione che solo un lavoro di alta qualità si merita.

CASA ITALIA MOBILI E COMPLEMENTI D'ARREDO | 11/1, Via Pinerolo - 10060 Frossasco (TO) - Italia | P.I. 10884270017 | Tel. +39 0121 033906 | Fax. +39 0121 033906 | info@casaitaliamobili.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy